Villa Graziella B&B

From the Blog

ESSERE IN FERIE MA SENTIRSI COME A CASA E’ POSSIBILE? A VILLA GRAZIELLA SUL LA LAGO DI GARDA SI!

This post is also available in: English (Inglese)

Quante volte ti sarà capitato quando ti trovi in villeggiatura di pensare a quanto bene stai a casa quando sei libero di fare quello che vuoi con gli orari che vuoi e con le persone care che vuoi.

Ovvio quando sei in vacanza in qualche Hotel oppure B&B tutte queste cose spesso ti mancano perché non ti senti libero per esempio di vestirti come vuoi, di mangiare quando vuoi etc etc.

Quindi anche in vacanza hai tutti questi vincoli che spesso dopo pochi giorni ti fanno tornare in mente a quanto bene stai a casa tua, vero?

Colazione, pranzo, cena, devi essere sempre vestito bene per esempio, devi rispettare gli orari , altrimenti resti senza colazione o cena, quindi sei sempre schiavo dell’ orologio o della società che ti impone un dress code.

Ma hai mai provato invece una vacanza libera da tutto cio?

Ecco qui nel nostro B&B a Villa Graziella sul Lago di Garda puoi fare tutto questo, come?

Dal momento in cui arrivi l’orologio te lo puoi scordare, gli abiti eleganti che ti impacciano e basta li puoi lasciare nell’ armadio di casa perché nel nostro B&B ti devi sentire come a casa, tua!

Si hai capito bene, sei libero di apprezzare veramente le tue ferie godendoti il luogo e tutto quello che lo circonda!

Vuoi una giornata tipo?

Dunque alla mattina ti svegli con calma e mi avvisi, cosi ti preparo la colazione. (Scusa definirla solo colazione è riduttivo, in quanto ogni mattina troverai sempre qualcosa di diverso, tutto fatto in casa come pane, marmellate, burro, formaggio, uova etc etc) più che colazione direi un Brunch per usare il termine inglese! Ah puoi scendere anche in pigiama o con la canottiera di Fantozzi che tanto nessuno ti giudica! 😉

Non ti sei pettinato? Ma si,tanto non ci sono specchi in casa!  😉

Poi con calma finisci la tua colazione e se vuoi rilassarti hai a disposizione 3 hettari di giardino privato, direttamente fronte lago! Quando dico direttamente significa che apri il cancello fai 5 metri e ti tuffi nel lago!

Non ti sembra vero?  Invece è proprio cosi! guarda la foto sotto!

Non hai un costume all’ ultima moda da indossare? Ti ho detto che il giardino è privato circondato da foltissimi alberi, quindi ti puoi mettere come vuoi!

Quando hai finito di rilassarti puoi prendere le nostre biciclette e farti un giro nei dintorni, perché se non bastasse la nostra Villa si affaccia su una bellissima pista ciclabile che costeggia tutta la parte est del Lago di Garda (Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda) oppure non hai voglia di pedalare? Bene ti organizziamo una splendida gita in barca che scoprire angoli nascosti del Lago di Garda!

Alla sera torni e non sai dove andare a mangiare? Bene ti consiglio io ottimi posti dove mangiare veramente bene senza essere trattato solo da “turista occasionale”

Oppure ti puoi gustare i nostri bellissimi tramonti di fronte magari ad un ottimo bicchiere di Vino della nostra zona e aspettare che il cielo si illumini di stelle!

Ah dimenticavo , puoi sempre stare in pigiama o canottiera, nessuno ti dice niente! 😉

 

Questo è solo un esempio di come puoi trascorrere le giornate qui a Villa Graziella, ti posso garantire che l’ atmosfera che si respira è un toccasana per la mente e il corpo.

Un sacco di clienti tornano ogni anno perché hanno trovato da noi un luogo diverso dal solito.

Spesso ci succede che molti prenotano per solo una settimana e poi rimangono molti giorni di più! Perché è normale che quando ti trovi cosi bene in un posto difficilmente hai voglia di tornartene in fretta a casa.

A me poi piace molto dialogare e scambiare con i clienti di tutto il mondo le storie della vita.

Quindi non pensare di trovare i soliti musi duri che trovi nei classici hotel. Qui respiri proprio allegria e aria pura, praticamente trovi in noi una famiglia!

Questo penso siano le cose importanti e fondamentali che uno cerca durante la vacanza, semplici cose che rendono il tutto migliore!

Non sto qua a raccontarti quante persone sono arrivate come clienti e poi se ne sono andate a malincuore come veri amici!

Ed è questo il bello del nostro B&B!

Quindi cambia le tue abitudini e prova una nuovo tipo di vacanza, senza vincoli ne pregiudizi!

Ti aspetto a Villa Graziella,

Prenota subito! abbiamo gli ultimi posti disponibili!

Ciao a presto!

Ramona

2 comments

    1. Salve
      Ci dispiace ma in villa sono presenti già 2 pastori tedeschi e 4 gatti, quindi sarebbe un problema accettare altri animali (per la quiete di tutti gli ospiti)
      grazie comunque dell ‘interessamento.
      Villa Graziella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.