Villa Graziella B&B

From the Blog

PERCHE’ SCEGLIERE IL NOSTRO B&B INVECE DEL CLASSICO HOTEL

This post is also available in: English (Inglese)

 

Ti sarai accorto che l’ offerta alberghiera di B&B è cresciuta negli ultimi anni a livello esponenziale,

ma ti sei mai chiesto il perché di tanto successo?

La prima cosa che penserai è il prezzo, certo i primi B&B hanno aperto con offerte molto vantaggiose a discapito dei classici Alberghi, però ti dirò che non è per quello.

Se guardi bene mediamente i B&B hanno tariffe oramai equiparate agli Hotel, ovvio anche li dipende sempre dalla categoria , dalla posizione e dai servizi offerti.

Quindi cosa ti spinge a prenotare in un B&B piuttosto che in un Hotel?

Io un idea me la sono fatta , visto che sto gestendo un B&B e sto parlando da tempo con i clienti che soggiornano da me.

La prima cosa è la libertà di sentirti come a casa. Una volta entrato nella mia dimora ti sentirai subito a tuo agio, a me piace molto dialogare e parlare con i clienti e farli sentire come uno di famiglia.

La seconda cosa è la mancanza di orari fissi come negli Hotel. Non mi passerebbe mai per la testa di farti svegliare alla mattina per la colazione, quando ti svegli me lo dici e ti preparo subito squisite pietanze tutte fatte in casa.

La terza è la posizione e il giardino della Villa, in quanto sorge direttamente fronte lago con 3h di giardino privato che ti concedono momenti di totale relax e privacy senza il caos che magari trovi nei classici hotel.

Questa motivazioni che possono sembrarti banali, sono invece molto ricercate ultimamente dai clienti in quanto sono stufi a seguire anche durante le ferie a comportamenti imposti e orari imposti.

Se alla mattina vuoi scendere in pigiama a fare colazione lo puoi fare, se alla sera ti vuoi fare una partita a scacchi gustandoti il tramonto sul giardino lo puoi fare, se vuoi fare yoga all’ alba senza che nessuno ti disturbi lo puoi fare. Ma queste sono solo alcuni esempi di cose semplici ma particolari che tu puoi fare in un posto del genere.

E il mio problema principale sai qual è?

Che non riesco a spiegarti o farti capire con i mezzi elettronici questo paradiso, in quanto le bellezze che ti sto descrivendo le puoi apprezzare solo di persona appena arrivi.

Puoi certamente mettere sul sito foto bellissime e descrivere per bene questo posto, ma le sensazioni che ti da appena arrivi sono impagabili!

 Non sai quante volte che i clienti mi prenotano la vacanza e dopo poco che sono arrivati mi chiedono di rimanere di più! E’ un classico!

Mi fa sorridere che gli albergatori sono sul piede di guerra con tutti questi nuovi B&B che stanno nascendo, ma il problema è solo loro in quanto non si rendono conto che io oltre alla struttura offro ben altro, cosa che un hotel non offre!

 Ed è questo il valore aggiunto che non ha prezzo!

Da me non troverai mai la stessa colazione tutte le mattine, colazione fatta sempre con prodotti fatti in casa, a partire dal pane senza sale, alla martellata senza zucchero, alle uova biologiche etc etc.

Per non parlare dell atmosfera che respiri già dalle prime ore del mattino, scoiattoli che si rincorrono tra gli alberi, il suono delle onde del lago che rompono il silenzio, I gatti che giocano nel giardino, è tutto un insieme di suoni e sensazioni che solo qua puoi vivere.

E posso raccontarti dei bellissimi tramonti che assisiti stando direttamente affacciata al lago, magari mentre mangi qualcosa di squisito che ti ho preparato io con le mie mani.

Quindi tutte queste caratteristiche messe assieme rendono questo posto unico e ti posso garantire che il prezzo passa in secondo piano perché il mio intento è quello di fare star bene le persone, perché mi sono sempre occupata di benessere ed è la mia vita farlo!

 

C’è solo un problema, ho solo 3 camere disponibili per questo paradiso, quindi muoviti e PRENOTA SUBITO il tuo soggiorno presso Villa Graziella 

 

La bella stagione sta arrivando quindi affrettati e assicurati subito la tua vacanza presso di noi

 

PRENOTA ORA 

Ti aspetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.